Da
quest'anno, oltre al marchio ALCATEL-LUCENT, abbiamo inserito diverse
marche leader mondiali e presenti in Italia che trattano telefonia e
accessori atti a migliorare i servizi anche su centralini di vecchia
generazione.
Certificazione Alcatel Lucent ACFE OXO CONNECT anno 2017 OmniPCX Office
Da oltre vent'anni il nostro punto di
riferimento per gli impianti telefonici è ALCATEL-LUCENT, leader nel
settore delle Telecomunicazioni per la qualità da cui si è sempre
contraddistinta. Disponiamo di ogni genere di materiale per poter
assistere ogni cliente passato, presente e futuro.
Dal 2016, l'installazione e la programmazione degli impianti
ALCATEL-LUCENT, sarà seguita direttamente da noi per i clienti storici
e per i clienti di Lombardia, Piemonte e Veneto. Per le altre regioni
italiane, potrete appoggiarvi ad un famoso Portale che raccoglie
diverse società, serie, certificate e suddivise per zona, che potranno fornirvi assistenza sulle maggiori marche di telefonia aziendale presenti in Italia e nel mondo.
Abbiamo
inoltre introdotto diverse marche telefoniche a livello mondiale dove
possiamo offrire la riparazione (ove possibile con la modalità
"ANTICIPO RIPARAZIONE"), oppure vendere il materiale EcoSaracom in
quanto non più acquistabile da nuovo presso le Case Produttrici e che permette risparmi fino al 50%.
Visto il grande interesse per i prodotti TELEDIF, costruttori
italiani di interfacce di ogni genere e idonee per ogni tipo di
impianto telefonico, abbiamo raggiunto un accordo come Distributori
Ufficiali per
poterVi garantire il miglior prezzo ed eventuale assistenza telefonica.
TRASPARENZA
In più di un'occasione siamo stati contattati da clienti perplessi riguardo le differenze tra PRODOTTO NUOVO e PRODOTTO RIGENERATO A NUOVO ECOSARACOM
visto che su Internet non sempre vige la giusta "trasparenza". Giusto
quindi informarvi su come lavoriamo. Sotto sono riportati alcuni esempi
per evidenziare le differenze su quando acquistiamo "il nuovo" e quando
"il rigenerato" (sigilli sugli imballi originali nuovi, etichette
sull'azienda che ha rigenerato o ha acquistato un usato rigenerato,
ecc.)
Dal primo febbraio 2016, abbiamo introdotto un nostro Serial Number
personalizzato (che verrà inserito sotto l'apparecchiatura e in fattura
o bolla fiscale) che certificherà il controllo qualità, la garanzia e
sarà presente sia nei prodotti nuovi che nei prodotti Eco-Saracom. A
tal proposito ringraziamo tutti quei clienti che nel 2015 hanno
acquistato articoli Eco-Saracom contribuendo cosi alla nascita di oltre
1000 nuovi alberi ed evitando di inquinare il pianeta con oltre una
tonnellata di materiale esausto.
ALCATEL LUCENT OMNIPCXOFFICE:
tutti i centralini e relative schede o telefoni della Serie 8.xxx
vengono forniti nuovi mentre tutte le versioni della Serie 4.xxx (tolti
dal mercato dalla casa costruttrice) sono disponibili Eco-Saracom.
Diffidate da chi vuole venderli per nuovi..... Garanzia 1 anno.
ALCATEL 4200:
tutte le versioni di schede e telefoni, vengono da noi fatti rigenerare
a nuovo "ECO-SARACOM" e coperti da garanzia di 1 anno in quanto i
prodotti sono usciti di produzione nel 2004.
ALCATEL 4400:
le schede di versione precedente non sono piu acquistabili in
Alcatel-Lucent e vengono da noi fatte rigenerare a nuovo "ECO-SARACOM".
Il discorso è valido anche per gli apparecchi dove la scheda interna è
rigenerata e l'involucro esterno è nuovo per garantire rispetto verso
il cliente e verso la natura. Garanzia di 1 anno.
ALCATEL LUCENT OMNIPCXENTERPRISE:
le schede e gli apparecchi da noi commercializzati sono sia nuovi che rigenerati a nuovo "ECO-SARACOM" e
coperti da garanzia Alcatel-Lucent di 2 anni per il nuovo e garanzia Saracom di 1 anno per il rigenerato a
nuovo.
ANTICIPO RIPARAZIONE: per tutti i clienti che si trovassero in situazione d'emergenza a causa del blocco dell'impianto telefonico, abbiamo creato un LISTINO
di tutti i materiali utili a ripristinare il centralino Alcatel sia di
nuova che di vecchia generazione. Offriamo consulenza gratuita per ogni
dubbio o perplessità. Contattateci senza problemi, i ns. uffici sono
aperti anche il mese di agosto escluso il giorno 15.
ANTICIPO RIPARAZIONE CLIENTI TOP:
ai nostri clienti vecchi e nuovi considerati "TOP" (catene di alberghi,
istituti bancari, compagnie assicurative, ecc), forniamo un
servizio esclusivo di "anticipo riparazione" che prevede la fornitura
di
materiali ECO-SARACOM (scheda interna rigenerata ed involucro esterno
nuovo) entro 24 dalla chiamata se al mattino ed entro 48 ore se al
pomeriggio con spedizione in tutta Italia tramite
corriere che alla consegna del nostro prodotto, ritirerà il vostro
guasto. Valido per le marche: Alcatel, Alcatel-Lucent, Cisco, Avaya. Il
materiale fornito è coperto dalla garanzia di 12 mesi, permette un
notevole risparmio economico e assicura 1l 100% di igiene a chi
utilizzerà l'apparecchio.
Abbiamo inserito novità di sicuro interesse: MATERIALE NUOVO - ECO-SARACOM - RIPARAZIONI
PROMOZIONE ALCATEL OFFICE 4200 E / OPUS-NS / EURO ISDN
La serie
Alcatel Office 4200 E e la serie Opus ns Euro-isdn pur se considerate
di vecchia generazione, sono ancora ampiamente utilizzate da numerose
aziende ed Hotel. La serie Alcatel Opus N - Euro Isdn è la
versione precedente dell' Alcatel Office 4200. Nacque in 2 versioni:
Privati e Telecom. Disponiamo di schede e apparecchi telefonici
rigenerati a nuovo per poterVi offire la necessaria manutenzione e
assistenza sia presente che futura. Abbiamo soluzioni adatte ad ogni
esigenza per aggiornare la Centrale all'ultima release disponibile per
il Vs. prodotto portandolo cosi a servizi di ultima generazione.
Per potersi
adattare con precisione alle dimensioni dell’azienda, Alcatel Office è
disponibile in rack di vari formati, che condividono lo stesso software
e lo stesso hardware. Qualora aveste la necessità di espanderVi, sarà
sufficiente, o telefonicamente o tramite un sopraluogo sul posto,
stabilire l'attuale configurazione del Vs. impianto per offrire la
miglior soluzione adatta a Voi.
Le
schede Alcatel Office 4200 E e Opus n/Euro-isdn, sono totalmente
intercambiabili tra loro per consentire offerte su misura e mantenere
prezzi accessibili ad ogni esigenza e disponibilità. Abbiamo schede per
linee e apparecchi analogici, digitali, gestione flusso primario e, non
meno importante la scheda IVPS che consente di gestire la messaggeria vocale e soprattutto la funzione di P.O AUTOMATICO.
In Italia
questo impianto è stato sostituito dall'OmniPcxOffice mentre in altre
nazioni europee è ancora in vendita. Inoltre oggi esistono numerosi
software certificati per conteggi ed altri servizi che completano il
vs. 4200 rendendolo competitivo con qualunque altro impianto di ultima
generazione.
Aggiornamento su centrale esistente (Lombardia e Piemonte)
1 CPU DI ULTIMA GENERAZIONE RELEASE 4.2
1 APPARECCHIO POSTO OPERATORE
1 MANODOPERA + 5 TICKET
PREZZO: €. 590,00 + IVA tutto compreso
Aggiornamento su centrale esistente
(Resto d'Italia)
1 CPU DI ULTIMA GENERAZIONE RELEASE 4.2
1 APPARECCHIO POSTO OPERATORE
1 PROGRAMMAZIONE TRAMITE BACKUP
PREZZO: €. 640,00 + IVA tutto compreso
PAGAMENTO PER LOMBARDIA:IVA 22% all'ordine - IMPONIBILE:N.4 Ricevute Bancarie mensili (€. 147,50 a rata). PAGAMENTO PER RESTO D'ITALIA: IVA 22% all'ordine - IMPONIBILE: N.4 Ricevute Bancarie mensili (€. 160,00 a rata). CONSEGNA:5 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine.
PROMOZIONE DI BENVENUTO PER I NUOVI CLIENTI (valida in tutta Italia)
Per tutti i nuovi clienti possessori di un impianto Alcatel OmniPcxOffice, la promozione prevede:
Aggiornamento RELEASE 9.2/10.00 al costo di €. 780,00 + iva, mano d'opera compresa!!
PAGAMENTO: Iva 22% alla conferma d'ordine - 4 riba mensili da €. 195,00
PROMOZIONE PER I NOSTRI CLIENTI CON CONTRATTO DI MANUTENZIONE
Per tutti i ns. clienti possessori di un impianto Alcatel OmniPcxOffice, la promozione prevede:
Aggiornamento alla RELEASE 9.2........GRATIS!!
Per tutti i ns. clienti possessori di un impianto Alcatel 4200 E, la promozione prevede:
Aggiornamento alla RELEASE 4.2........GRATIS!!
Resta esclusa la manodopera (da concordare).
Per
i possessori di
impianti telefonici Alcatel, localizzati nella zona di Milano e
provincia, c'è la possibilità di
poter usufruire dell'uscita del ns. Tecnico per l'installazione e la
programmazione, su rete esistente, dell'apparecchio scelto.
Indipendentemente dalla quantità di telefoni richiesti, l'importo avrà
un ticket fisso di €. 120,00. Nel caso di sola sostituzione, il costo sarà
di €.50,00.
Materiale Alcatel - Alcatel Lucent
in anticipo riparazione
prodotti rigenerati a nuovo
garanzia 12 mesi
consegna in 24/48 ore
valido per installatori e clienti finali
Per fornire un servizio rapido e con costi unici nel suo genere,
abbiamo disponibili schede ed apparecchi per gli impianti ALCATEL
- ALCATEL LUCENT - OPUS - 4200 - 4400 OMNIPCX OFFICE - OMNIPCX
ENTERPRISE, da offrirvi con la formula "anticipo riparazione".
Dal momento della vostra richiesta, potrete disporre del materiale che
vi occorre (rigenerato a nuovo e garantitio 12 mesi) entro 24/48 ore
tramite nostro corriere che consegnerà il prodotto e ritirerà il vostro
guasto.
Nei riquadri sottostanti potrete visionare i prodotti in base al tipo di impianto che possedete.
NOTA BENE: Con la formula "ANTICIPO RIPARAZIONE", i prezzi comprendono la spedizione.
Nella sola fornitura (rigenerato a nuovo), ai prezzi si aggiunge un
contributo spese di €. 8,00
NOTA BENE: Con la formula "ANTICIPO RIPARAZIONE", i prezzi comprendono la spedizione.
Nella sola fornitura (nuovo), ai prezzi si aggiunge un contributo spese
di €. 8,00.
NOTA BENE: Con la formula "ANTICIPO RIPARAZIONE", i prezzi comprendono la spedizione.
Nella sola fornitura (nuovo), ai prezzi si aggiunge un contributo spese
di €. 8,00.
ALCATEL TEMPORIS 380 + CUFFIA CON FILO JABRA BIZ 1900 MONO
ALCATEL TEMPORIS 380 + CUFFIA JABRA
PREZZO : €.65,50 iva esclusa
ALCATEL TEMPORIS 780 + CUFFIA JABRA
PREZZO : €.80,00 iva esclusa
Caratteristiche Principali cuffia JABRA
La
serie di cuffie con cavo GN1900 è pensata per essere un'opzione
efficiente dal punto di vista dei costi destinata a call center di
tutte le dimensioni. Si tratta di un'opzione flessibile che si adatta
al tuo ambiente informatico e ai bisogni dei tuoi utenti e che offre
versioni sia mono sia duo e una versione con connettore USB. Ottieni un
call center più professionale grazie al microfono con funzione di
cancellazione del rumore che assicura la nitidezza e la comprensibilità
di tutte le chiamate.
Cuffie con cavo efficienti dal punto di vista dei costi per i call center
Compatibili con la maggior parte dei sistemi telefonici e degli amplificatori
Installazione facile grazie alla porta QD (Disconnessione rapida)
Un'opzione ergonomica dal design leggerissimo e dai comodi cuscinetti auricolari